Addio al nubilato: l’ unico addio che non ha niente a che vedere con la malinconia

Care ragazze,
oggi parliamo di un evento pre-matrimoniale divertente e gioioso: l’addio al nubilato.
Per salutare per sempre i vostri giorni da single, vi consigliamo di organizzare una giornata indimenticabile in compagnia delle vostre amiche del cuore.

Il motivo portante della giornata dovrebbe essere lo svolgere tutta una serie di attività che adorate fare insieme alle vostre amiche, e non (almeno secondo il nostro parere) scadere in stratagemmi fintamente divertenti che potete benissimo immaginare quali sono.

Anche questo quindi è un giorno molto speciale, quasi quanto quello delle nozze, perché segna un cambiamento netto nella vostra vita: da entità singola diventerete un tutt’uno sia legalmente che spiritualmente col vostro sposo.
Certo, questo non vuol dire che dovrete rinunciare ai vostri interessi e alle vostre passioni, ma implica che se prima si pensava in un’ottica individuale, adesso le cose sono drasticamente cambiate.

Ora, tutte noi abbiamo avuto e continueremo ad avere il piacere di svolgere un determinato tipo di attività con le nostre amiche (piuttosto che col nostro compagno), il consiglio è quindi quello di raggrupparle tutte in un unico giorno per renderlo speciale!
Vi diamo qui alcuni consigli, poi vi invitiamo a personalizzare e anche a stravolgere questo programmino in base ai vostri desideri…l’importante è che il vostro addio al nubilato sia il giorno più divertente e rilassante della vostra vita!

Mattina dal parrucchiere

E’ bene precisare che dovrete chiedere con anticipo alle vostre amiche di tenersi libere per la data che fisserete per festeggiare l’addio al nubilato.
Di mattina invitate le vostre amiche a farsi belle insieme a voi per la serata!
Il parrucchiere si sa, mette sempre di buonumore… vi divertirete come ragazzine.

bambine-dal-parrucchiere

bambine-dal-parrucchiere

Pranzo fuori e pomeriggio con film romantico strappalacrime

Un super classico delle cose che amiamo fare con le nostre amiche è quello di guardare un film tutte insieme, ma non un film qualunque… uno strappalacrime!
Perfetti sono film come Il diario di Bridget Jones, oppure Sex and the city, poi scegliete voi il film più adatto da guardare nel pomeriggio insieme alle vostre amiche del cuore.

La sera, rigorosamente, andate a ballare!

La danza è libertà, ed essendo prossime a un grosso impegno personale regalatevi qualche ora di assoluta libertà fisica e mentale con le vostre fidate compagne. Ogni tipo di bravata (escluse quelle pericolose ovviamente) devono essere concesse. Regalatevi questo momento con le sorelle che vi hanno accompagnato nella vostra vita e godete della loro compagnia, lasciando a casa stress e preoccupazioni!

A tutte le future spose, i nostri migliori auguri!!

Recommended Posts